L'azienda

Rimar nasce nel 1988 dall’intuizione di Andrea Marrocchi e sua moglie Manuela, a Cingoli nel cuore delle Marche.

L’iniziale produzione, incentrata sul mondo della biancheria da letto, si tramuta in seguito nella creazione di arredo tessile per la zona notte, nello specifico letti e accessori imbottiti.

 

L’azienda ha avuto una continua e costante espansione negli anni e il successivo ingresso in società del figlio Riccardo, le cui idee visionarie, le sue capacità e conoscenze tecniche ha spinto ulteriormente l’azienda verso lo sviluppo di soluzioni innovative, facendo crescere il brand in Italia e all’estero.

 

Sinonimo di artigianalità ed efficienza il marchio Rimar è apprezzato per la qualità della manifattura dei suoi prodotti, frutto di continue ricerche e sviluppo incentrati sulla creazione di modelli di design e tessuti di alta qualità.

 

Ogni prodotto Rimar è personalizzabile secondo i propri gusti ed è questo uno dei suoi punti di forza. Il cliente può creare il letto dei propri sogni, grazie alla vasta quantità di modelli, tessuti e accessori disponibili.

Ogni progetto è il risultato di una somma, creatività più tradizione più innovazione più tecnologia. La tecnologia al servizio del mestiere delle mani moltiplica le possibilità di realizzazione e apre le porte a un futuro nel quale abilità manuali e tecnologiche si combinano per creare qualcosa di bello da vedere e da vivere.

Le persone, il mestiere delle mani, la combinazione di saperi artigianali e tecnologici, la qualità come condizione progettuale, la creatività come espressione del massimo comfort possibile, la cura per i dettagli lungo tutta la catena di produzione, pensare e lavorare “con” e “per”. Siamo quello che facciamo.

Insieme

Insieme per noi significa “con” e “per”. Con le persone e per le persone. Ogni prodotto è pensato e realizzato per migliorare la qualità di vita di chi lo acquista. Pensare e lavorare “con” e “per” significa dare valore a ogni fase del processo produttivo, alle competenze di ogni reparto di produzione.